Meet In-Tec 2024, doppio appuntamento di networking tra imprese del settore cartario e della meccanica e startup e pmi innovative

Il settore cartario e della meccanica sono al centro di Meet In-Tec, doppio appuntamento di networking tra imprese del settore,  startup e Pmi innovative.

Organizzato al Polo Tecnologico Lucchese, da Lucca IN-Tec srl in collaborazione con la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, l’evento è diviso in due sessioni indipendenti:

– la prima, denominata “In-MIAC”, si terrà durante la Fiera MIAC (9, 10 e 11 ottobre), dedicata alle imprese della meccanica del settore cartario. Le aziende selezionate saranno accompagnate in Fiera secondo un’agenda di incontri prefissati, sulla base di un matching tra domanda e offerta di innovazione, con imprese espositrici internazionali.
– la seconda denominata “Off-MIAC” (23 ottobre) sarà una sessione di incontri B2B tra imprese locali che operano nei settori della meccanica, trasformazione produzione della carta, cartone e packaging. L’agenda degli incontri sarà definita in base alle indicazioni delle aziende partecipanti.

Come funziona In-MIAC:
– Candidatura e selezione start-up e Pmi partecipanti (max 10 imprese)
– Matching della domanda/offerta e definizione dell’agenda degli incontri
– Tool per start-up “Please to meet you“: breve workshop sulle tecniche per presentarsi efficacemente in
fiera (partecipazione in presenza e/o on-line)
– Accompagnamento delle start-up in fiera secondo l’agenda di incontri predefiniti

Come funziona Off-MIAC:
– Candidatura e selezione start-up e Pmi in base alle tematiche indicate dalle aziende di settore
– Definizione dell’agenda incontri B2B
– Evento di B2B e business cocktail

TEMI DI INTERESSE
Principali temi di riferimento: Efficienza energetica – Analisi e manutenzione predittiva – Sicurezza informatica – Sensori e piattaforme IoT – Analisi dei dati – AI

INFO E ISCRIZIONI
Per candidarsi (sono disponibili ancora alcuni posti) è sufficiente compilare il form dedicato descrivendo brevemente i prodotti e servizi offerti legati ai temi di interesse espressi dalle aziende di settore ed indicando a quale sessione si intende partecipare (è possibile candidarsi per entrambe).
Per informazioni e approfondimenti è possibile contattare il Polo Tecnologico Lucchese, Nico Cerri o Carol Lucchesi, tel. 0583/56631 email info@polotecnologicolucchese.it

 

Post recenti
progetto Nest4ESG Evento di lancioBAndi Efficienza Regione Toscana