E-commerce, strategie per vendere on-line: aumentare le vendite, tecniche ed esempi – Polo Tecnologico Lucchese 23 gennaio 2025
E-commerce, strategie per vendere on-line: aumentare le vendite, tecniche ed esempi, è il primo seminario del nuovo anno in programma al Polo Tecnologico Lucchese il 23 gennaio 2025 ore 16:30.
Avere un sito o una vetrina on-line può non essere sufficiente per aumentare le proprie vendite on-line. Il seminario si pone quindi l’obiettivo di far conoscere alle PMI le tecniche e le strategie che potranno contribuire al successo del proprio business, migliorando la propria competitività sui mercati digitali.
La creazione o la gestione del proprio e-commerce, la valutazione del potenziale dei marketplace, la gestione delle campagne pubblicitarie e molti altri aspetti devono essere presi in considerazione nello scenario della distribuzione globale online per attuare politiche di marketing efficaci per aumentare i volumi di vendita.
Il seminario offre le prime indicazioni, anche presentando un caso concreto, sulle possibili strategie per migliorare la performance del proprio negozio on-line.
Relatori
Filippo Lotti – Fuzzy Marketing srl
Gabriele Della Croce – Carta Presa
Il seminario si svolge in presenza presso il Polo Tecnologico Lucchese, la partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuare attraverso il form online.
Info: Nico Cerri 0583/56631 info@polotecnologicolucchese.it
L”incontro “E-commerce, strategie per vendere on-line” è inserito in un programma integrato di incontri “Twin Match 1 problema 2 soluzioni” realizzati dalla Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, in collaborazione con il Polo Tecnologico Lucchese, acceleratore di imprese e centro di innovazione tecnologica e imprenditoriale, dove ha sede la scuola di impresa INNOVA.