MashUp- La combinazione vincente dell’innovazione

MashUp è un evento di business matching e networking che ha l’obiettivo di creare nuove collaborazioni tra imprese. L’innovazione spesso nasce dalla capacità di guardare al di fuori dei confini tradizionali dell’industria o del settore in cui un’azienda opera. E questo vale anche per le startup e le PMI innovative. Proprio come un mash-up, una combinazione di  elementi e generi differenti che crea qualcosa di nuovo e coinvolgente, le aziende possono ispirarsi a idee provenienti da campi diversi per creare soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti in modi nuovi e sorprendenti.

Creare le occasioni per combinazioni vincenti in ambito innovativo, questo l’obiettivo di MashUp, evento organizzato da Camera di di Commercio Toscana Nord-Ovest, Polo Tecnologico Lucchese, Polo Tecnologico Navacchio e Pont-Tech in collaborazione con Intesa San Paolo.

Un’occasione di matching, aperto a tutte le aziende oltre a quelle che orbitano nel network dei tre Poli Toscani, per dare ulteriore spinta ai processi di innovazione e promuovere lo sviluppo imprenditoriale territoriale, creando opportunità di network e di scambio professionale.

La partecipazione all’evento e agli incontri b2b è gratuita e libera fino ad esaurimento posti ma è necessaria l’iscrizione.

Per iscriversi o per avere maggiori informazioni è possibile contattare Nico Cerri tel. 0583/56631  email info@polotecnologicolucchese.it

Appuntamento mercoledì 6 dicembre,  Polo Tecnologico Lucchese
Via della Chiesa XXXII trav. I n. 231 loc, 55100 Sorbano del Vescovo LU

MashUp – Programma

Post recenti
servizi gratuiti internazionalizzazione accesso ai mercati esteri